sabato 3 giugno 2017

Work in progress ❤️



Work in progress con tanto amore ❤️ 
Punti di Vista sta vivendo un periodo molto importante, la convivenza! Molti la temono, molti l'amano, molti non la sopportano, molti non l'accettano... Ognuno prende la decisione che lo fa più felice, noi abbiamo deciso di iniziare una bellissima avventura, quella di incominciare a costruire una FAMIGLIA, e vi devo dire che ci vuole tanta passione, tanto amore, tanto rispetto, tanta maturità...perché vivere con una persona diversa a noi stessi è molto difficile, ma se c'è voglia di andare avanti e di essere felici non esistono problemi ma tante soluzioni.

Vi piace la foto? 
I lavori sono cominciati e il "fai da noi" si fa sentire, perché è meraviglioso quando la casa dei nostri sogni è fatta d'amore, imbiancare, montare i mobili, smontare i mobili, pulire, sistemare, ecc... tutto fatto da noi, è bellissimo sentirsi fieri per ogni cosa raggiunta, imbiancare non è stato un lavoro facile , anzi al dir la verità abbiamo avuto dei grossi problemi a 360 gradi, ma quando ci sono problemi bisogna arrangiarsi e cercare di risolvere tutto; quindi abbiamo pensato ad una tecnica semplice, bella, economica, colorata ma soprattutto velocissima e divertente, la tecnica della spugna.

Siamo andati al GranBrico di Legnano, e abbiamo preso un guanto spugna comodissimo che abbiamo pagato meno di 5€, una pittura verde pistacchio per 25mq di meno di 20€ e con tanta buona volontà ci siamo messi al lavoro, come vedete siamo davvero felici e fieri, la nostra cameretta degli ospiti per ora che in futuro sarà la cameretta per i nostri bimbi sta diventando fantastica.

Non ci vuole molto, la magia dell'amore rende tutto possibile. 

Nessun commento:

Posta un commento