martedì 30 maggio 2017

La Star!


Ecco a voi uno dei quadri più importanti della storia , La Gioconda di Leonardo Da Vinci, e anche il mio quadro preferito 😁 , vi regaliamo una foto del nostro incredibile viaggio a Parigi , la città degli innamorati, la quale ci ha regalato 3 giorni indimenticabili... atterriamo verso le 8:30 e l'inizio del nostro soggiorno a Parigi iniziava proprio lì al Museo del Louvre, una coda infinita, un freddo della madonna, e la pioggia del cavolo che rendeva tutto molto triste, dopo quasi due ore di lunga attesa entriamo e dopo i controlli di sicurezza ci rendiamo conto che siamo dentro a un luogo fighissimo, e ad uno dei più importanti del mondo e dopo aver realizzato (dopo parecchio) che eravamo dentro l'abbiamo cercata , immaginando che l'interno del Museo fosse solo per appassionati e non per noi, invece noi increduli e super ignoranti siamo rimasti folgorati della bellezza e la maestosità di ogni angolo del Louvre e delle sue opere meravigliose... finalmente la troviamo ma non riusciamo a vederla perché ogni visitatore doveva per forza scattare almeno 20 foto della Gioconda 😂😂😂 beh anche noi al dir la verità, quadro che dal "vivo" è più affascinante e misterioso di quanto credevo, e quando l'ho vista ho desiderato tantissimo portarla a casa ma non si poteva 😢 Mi accontento della stampa che ho in camera ❤️.
La Gioconda, il Louvre e noi; non potevo chiedere nient'altro alla vita. Felicissimi!

Nessun commento:

Posta un commento