martedì 10 gennaio 2017

Volare in Idrovolante

Volare in Idrovolante

Punti di Vista è appassionato del volo e il giorno della Befana abbiamo deciso di trascorrerlo nella splendida cornice del lago di Como, così di prima mattina ci siamo messi in viaggio per raggiungere questa magica cittadina.

Arrivati presto in centro abbiamo fatto una passeggiata e tra una chiacchierata e l'altra siamo arrivati quasi per caso all’Idroscalo Comasco, unico in Italia e così, senza pensarci troppo e con un pizzico di follia abbiamo prenotato un volo sull’idrovolante!!!!

Per chi non lo sapesse, l'idrovolante è un aereo medio piccolo dove al posto delle ruote trovano posto 2 galleggianti, quindi è un mix tra aereo e barca.


È stato breve come volo, circa 40 minuti ma sono stati molto affascinanti, sia per la particolarità di decollare ed atterrare sull'acqua e poi per gli splendidi panorami mozzafiato che solo il lago di Como può regalare.




A 2000 ft siamo rimasti stupiti della bellezza che c’è intorno a noi.
Un’esperienza indimenticabile e che consigliamo a tutti e come diceva Leonardo da Vinci "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" e vedere il lago di Como dall'alto è qualcosa di indescrivibile, solo da provare!!

fateci sapere se avete già provato quest'esperienza fantastica o se avete intenzione di farlo, saremo felici di ascoltarvi  :)



Ti è piaciuto il post? Regalaci comments and likes

Nessun commento:

Posta un commento