martedì 1 novembre 2016

AIUTIAMO NORCIA!


Sconvolti dalle innumerevoli scosse di questi giorni ...

Norcia è stata danneggiata dai terremoti del 24 agosto e del 26 ottobre 2016; quest'ultimo ha fatto crollare gran parte della chiesa di San Salvatore.
Il 30 ottobre 2016 una scossa di magnitudo 6,5 alle 7:41 del mattino, ha provocato il crollo della Basilica di San Benedetto e del suo campanile settecentesco. Sono inoltre crollate la Concattedrale di Santa Maria Argentea, le chiese di Santa Rita e San Francesco, il Santuario della Madonna Addolorata con il suo campanile, la chiesa di Sant'Agostino e porzioni delle mura e dei torrioni medievali.


VOGLIAMO FARE QUALCOSA!

VOGLIAMO AIUTARE!

Mentre guardavamo "DOMENICA LIVE", la trasmissione condotta da Barbara D'Urso siamo stati toccati dalle parole di un cittadino disperato, lui diceva che gli servivano qualsiasi aiuto, di qualunque tipo ,andava bene, mentre la Protezione Civile si occuperà di consegnare capi NUOVI e altri aiuti, i privati posso aiutare inviando capi anche usati, piumoni, lenzuola eccetera in modo autonomo, 
La D'Urso ha detto che chiunque volesse aiutare anche con abiti usati può portargli in Viale Europa 44 Cologno Monzese (Mi) presso gli studi Mediaset.

Amici diamo una mano a tutte le persone, le famiglie, i bambini, e alle bestioline che sono rimaste senza nulla.



Nessun commento:

Posta un commento