giovedì 6 ottobre 2016

La foto del giorno - clouds

Cari amici, ecco per voi la Foto del giorno - "clouds"
Il magico cielo di Formia.

Ci siete mai stati?
E' un comune italiano di 38142 abitanti della provincia di Latina
La mitezza del clima declamata da Marziale nell'epigramma dedicato all'amico Apollinare e alla sua villa formiana non è una semplice espressione poetica ma una realtà; grazie alla sua posizione sul mare, protetta da Gaeta a ovest e dalle colline alle spalle, Formia vanta una invidiabile condizione climatica, che insieme agli arenili di Vindicio, Acquatraversa, S. Janni e Gianola la rendono una ricercata meta turistica.

L'anno scorso sono stata 40 giorni a Formia, per lavoro, un lavoro molto impegnativo, non conoscevo nessuno e quando ero in pausa andavo al mare a pensare.
Un giorno un ragazzo di nome Christian mi vide che ero da sola in riva al mare e con un gesto sincero come quello dei bambini mi offrì la sua amicizia insieme ai suoi colleghi.
Tutti i giorni ci vedevamo per parlare e lui mi parlava della sua vita e dei suoi sogni e io pure.
In quei 40 giorni ho trovato un amico sincero. Una persona sempre sorridente che ti faceva sentire bene con un solo sguardo.
La nostra amicizia è andata avanti per messaggio quando sono tornata a casa.
Un giorno non lo sento più e controllo il suo profilo facebook, controllo le news del giorno e lui non c'era più, non c'era più colui che per 40 giorni mi aveva offerto la sua amicizia senza nessun interesse... i suoi amici hanno creato il I MEMORIAL nel Villaggio e questa la Targa in ricordo
Ciao caro amico Christian, grazie mille!






Nessun commento:

Posta un commento