domenica 14 agosto 2016

Verso Rimini

Siamo nuovamente alla guida e questa volta ci siamo moltiplicati, siamo in 6 più una cagnolina con destinazione Rimini... Trascorreremo 4 giorni di meritato relax in una delle tappe balneari più gettonate di sempre, questa volta in famiglia.

Tutte le valigie pronte ieri, abbiamo caricato in due macchine tutta casa perché soggiorneremmo in una "casa vacanza", ci siamo messi a letto presto e oggi alle 4 eravamo tutti in piedi carichi per la partenza. (Non dimentichiamo la sveglia "...alla Bonolis" che ci ha fatto letteralmente saltare dal letto) 😂

Una tazzina di caffè e via.

Una Chevrolet e una Dacia precedentemente controllate ci porteranno a Rimini.

Ci troviamo in autostrada e ci sono tantissime macchine ma abbiamo controllato il traffico e tutto dovrebbe andare liscio, una guida moderata e comunicazione tra le due macchine ci aiuteranno a percorrere le 3 ore in serenità.

L'obiettivo: relax

Una vacanza "organizzata" come la nostra, ci permette di regalare ai nostri nonni serenità e di godere la vacanza in tranquillità.

Ci aspettano 4 gg di gran "casino" ( in senso positivo), speriamo di far tutto ciò che abbiamo pianificato, ci siamo attrezzati con maschera, pinne e fotocamera subacquea sperando di scoprire i tesori nascosti di Rimini 😊😊😊.

Speriamo con tutto il cuore che Maia la nostra Jack Russell si diverta tantissimo, sappiamo che purtroppo non potrà far il bagno ma (abbiamo un piano B; Finale Ligure, hanno una spiaggia attrezzatissima per i cani e loro possono far il bagno) Comunque giocheremo tanto con lei, e faremo lunghe passeggiate.

Ieri era un po' confusa perché non capiva cosa succedeva, non ha mangiato e ha dormito pochissimo, ho cercato di coccolarla e di spiegargli cosa stava succedendo intorno a lei, e dopo un po è andata a riposarsi...

Stamattina alle 4 quando ha capito che veniva anche lei in vacanza era super contenta (non l'abbiamo mai lasciata da sola) adoriamo la sua compagnia e la sua allegria.

Cari amici buone vacanze e grazie per leggerci sempre.

Nessun commento:

Posta un commento