martedì 9 agosto 2016

"LA MIA SUOCERA MI AMA E IO AMO LA MIA SUOCERA"

Come amare la propria suocera?

Come farsi amare dalla suocera?

Cari amici, vogliamo condividere i nostri "SEGRETI" con voi.

Tutte le mamme sono gelose dei propri figli, quindi il nuovo/a partner è visto con un po' di sospetto ed anche per noi fidanzati/ fidanzate la vita non è semplice, entrare in una nuova famiglia con ritmi orari e modi di fare spesso differenti dei nostri non è affatto semplice....

Vediamo ora qualche consiglio pratico ed utile per farci piacere anche dalla famiglia della persona che amiamo.




Bisogna essere sempre se stessi.

Essere gentili ed educati funziona sempre con tutti, soprattutto con la futura suocera.
In psicologia i complimenti ci aiutano a guadagnare "punti", quindi siate sinceri e sincere e con un bel sorriso, lodate la sua cucina, ecc.

Per conoscersi meglio bisogna dedicare del tempo alla suocera e magari fare anche delle attività insieme, ma questo accadde progressivamente, e se organizzate "qualcosa" per la prima volta voi, la vostra futura suocera apprezzerà tantissimo.

Una telefonata o un messaggino sorprenderà la vostra futura suocera. Fatevi sentire almeno una volta alla settimana.

La prima volta che ho conosciuto mia suocera, ho scelto il vestito più bello, ed ero super nervosa, volevo che fosse tutto "perfetto", ma ho deciso di essere me stessa e sapevo che sarebbe stato molto emozionante per tutti.

Dopo una lunghissima chiacchierata, mi sono sentita benissimo, mi sono sentita apprezzata ed ero felice... 

Mia suocera è un donna giovane, intelligente, che ha fatto sia di mamma e di papà al mio fidanzato quindi una donna coraggiosa, dolce e carina che mi ama alla follia :) :) :)

La prima volta con la suocera è stata davvero bellissima, siamo diventati una grande famiglia.

Siamo molto fortunati perché le nostre suocere sono donne molto carine, che ci vogliono bene e ci aiutano con i loro consigli.
... e quando siamo tutti insieme diventa una gran festa, con sorrisi e affetto... apprezziamo l'amore che a modo loro ci danno...

Perché ciò che conta è l'amore, e la felicità, se stiamo bene tutto diventa bello, questo non vuol dire che sia tutto perfetto, ma se ci supporta a vicenda il gioco di squadra è fatto!


Nessun commento:

Posta un commento