giovedì 21 luglio 2016

L'ARRIVO (A SORPRESA) DI MAIA

L'arrivo di Maia
Tre anni fa Maia, la mia piccola Jack Russell entrò dalla porta di casa e dalla porta dei nostri cuori per sconvolgerci la vita.
E noi gli siamo grati.

Mia mamma era in "quel periodo" in cui le mamme di una certa età sono, e cioè nel periodo in cui vogliono diventare a tutti i costi nonne, meno male si avvicinava il suo compleanno e mio fratello (genio) ebbe una idea fantastica... "compriamo un cagnolino alla mamma".

Passano un paio di settimane e mio fratello mi disse:"tra una settimana sarà  il compleanno della mamma, mi piacerebbe presentarvi "la mia ragazza"... a me passano mille pensieri negativi per la testa perché conosco mia mamma, comunque ero d'accordo con mio fratello, il compleanno sarebbe stato una bella occasione per far conoscere la nuova ragazza di mio fratello.

Andiamo tutti insieme a festeggiare la sera del compleanno di mia mamma, e mio fratello annuncia a tutti l'arrivo della sua nuova ragazza, che sarebbe arrivata in aereo dalla Russia verso mezzanotte in un taxi a casa nostra.

Mia mamma e io torniamo a casa, mio fratello sarebbe arrivato dopo il lavoro.


Maia 3 mesi

Dormivamo tutte e due, era la mezzanotte passata e sentiamo una porta aprirsi, "oh Dio sta arrivando"- penso, corro che quasi inciampo perché ero curiosa e non vedo nessuna ragazza bionda, alta e russa, urlo - "dov'è?" e di corsa mi viene incontro una cucciolina di 3 mesi.

Maia non è solo un cane, è un membro della famiglia importantissimo, ci ama alla follia e noi amiamo lei.

La SORPRESA più bella delle nostre vite!

Maia per noi non è diventata solamente un animale domestico ma è diventata membro della famiglia, la nostra sorellina. 
Per tutti gli animali dovrebbe essere così nessun animale dovrebbe soffrire o essere abbandonato, gli "animali domestici" hanno dei sentimenti come noi, anzi forse ancora più puri e sani in quanto non tradirebbero mai il loro amico più caro  (dire "padrone" non ci piace!!!) 
quindi per favore quest'estate 
NON ABBANDONATELI!!!!! 
loro vi AMANO, non tradite la loro fiducia!!

Altri articoli

Nessun commento:

Posta un commento