lunedì 11 luglio 2016

FINALE LIGURE

Finale Ligure
Quest'anno come prima vacanza insieme abbiamo deciso di andare a Finale Ligure  (provincia di Savona). 

Finale è una città a me Roberto molto cara, dai 5 ai 16 anni sono andato in vacanza in quella città, mi ero promesso che ci sarei tornato con la donna giusta e tra poco più di un mese andrò con la mia amata Anita :) 

Sono parecchio emozionato, sin da bambino quella città l'ho  sentita "mia", non vedo l'ora di tornarci e fare lunghe camminate fino al molo, rivedere i cannoni sul lungomare, rivedere il castello da lontano, il duomo, visitare Final Borgo...
Non  vedo veramente l'ora di tornare, sono parecchio emozionato perché mi ero  promesso che ci sarei tornato e ci tornerò, non più da bambino ma da adulto e con la mia amata.
Aspettami mia cara Finale,  stiamo arrivando!!! -19


Nessun commento:

Posta un commento