martedì 21 giugno 2016

THE FLOATING PIERS - LAGO D'SEO - CHRISTO

Ieri Punti di Vista ha fatto mille cose e verso il pomeriggio abbiamo deciso di fare un viaggio verso il famoso THE FLOATING PIERS sul Lago D'Iseo dell'artista Christo e Jeanne Claude o più spesso semplicemente CHRISTO. Abbiamo letto su internet che c'erano moltissime persone e che probabilmente noi non avremo avuto occasione di "galleggiare" su questo lunghissimo tappeto giallo lungo 3km
In autostrada abbiamo letto il cartello "Per floating pearce uscita palazzolo" ed abbiamo deciso di fidarci, usciamo a palazzolo e dopo pochi metri un grande parcheggio  (a pagamento) era pronto ad accoglierci, depositata la macchina abbiamo fatto si e no 20 metri ed è arrivata la navetta. 
Dopo un viaggio di 20 minuti arriviamo al paese dove iniziava "il tappeto" e rimaniamo parecchio stupiti e un po sconfortati dalla quantità di gente in coda ad aspettare di salire, c'era veramente tanta tanta tanta gente!!!! 
Alla mia fidanzata viene però un colpo di genio per saltare la coda, a destra troviamo una biglietteria che fa i ticket per il traghetto, con 5€ ci hanno portato in barca sull'isola e il ritorno lo abbiamo fatto camminando sulle acque saltando così tantissime ore di coda.

Nessun commento:

Posta un commento